notizie

Francia-Belgio, Deschamps: “Orgoglioso dei miei ragazzi, vogliamo vendicare l’Europeo”

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JULY 10:  Antoine Griezmann, Didier Deschamps and Hugo Lloris of France celebrate victory following the 2018 FIFA World Cup Russia Semi Final match between Belgium and France at Saint Petersburg Stadium on July 10, 2018 in Saint Petersburg, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Le parole del tecnico transalpino che non contiene la gioia per la finale Mondiale conquistata

Mediagol77

La Francia ottiene il pass per la finale dopo aver sconfitto il Belgio in seminale, adesso dovrà attendere la vincente di Croazia-Inghilterra.

La partita ha vissuto sulle volate improvvise dei due talenti in campo questa sera ossia Eden Hazard da una parte e Kylian Mbappé dall'altra. Didier Deschamps è però soddisfatto per la prestazione dei suoi e per il risultato ottenuto, queste le parole del tecnico transalpino dopo il fischio finale.

"È qualcosa di eccezionale. Sono molto felice per i miei giocatori. Sono giovani, ma hanno mostrato carattere, mentalità. E 'stato difficile, l'obiettivo è stato raggiunto. L'ha decisa un difensore, abbiamo lavorato molto sulla difensiva e penso che avremmo potuto segnare ancora prima del termine della partita. Soddisfatto dei miei giocatori e di tutto il mio staff. Sono molto orgoglioso, del mio gruppo. Adesso dobbiamo dare tutti noi stessi per conquistare la finale, ancora non abbiamo digerito la sconfitta contro il Portogallo all'Europeo giocato in casa".