Per il Milan è ancora calciomercato. Un colpo in entrata, uno in uscita: ad annunciarli è l'amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani. "Domani chiudiamo il rapporto con Nocerino che andrà poi a giocare ad Orlando. Il calcio è cambiato tanto, fino a qualche anno fa nessuno si trasferiva in Cina o Stati Uniti. Sta diventando sempre più globalizzato - ha detto il dirigente del club di via Turati -. Uscendo Nocerino, Locatelli entra in prima squadra, contiamo molto su di lui. Sarà aggregato già da domani in prima squadra. Stiamo puntando molto sui giovani, abbiamo ringiovanito la squadra e abbiamo diversi giocatori che arrivano dal settore giovanile”.
palermo
Galliani: “Addio Nocerino, preso Vangioni. Balotelli nel nostro cuore”
L'intervista all'amministratore delegato dei rossoneri.
Vangioni - Il centrocampista campano saluta i compagni, Locatelli viene promosso, mentre Vangioni è pronto a conoscere Milanello: accordo raggiunto con l'entourage argentino, che arriverà a parametro zero dal River Plate. "Ha fatto le visite mediche. Questa settimana siamo stati a Buenos Aires, il calciatore è in scadenza e ha superato le visite. Il primo di luglio sarà nostro".
Balotelli - "Sul piano comportamentale si sta comportando benissimo, purtroppo la pubalgia lo ha tenuto fuori a lungo - ha aggiunto Galliani a Mediaset sull'attaccante rossonero -. Mario continua a restare nel nostro cuore e finalmente l’ho rivisto calciare come ai vecchi tempi. Credo possa fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA