Sono tanti i portieri del Palermo che hanno fallito miseramente in questi anni. Mediagol vi propone il sondaggio per eleggere il portiere più bidone di sempre.
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
ujkani è il piu’ scarso dei 5 ma quest’anno lo rimpiango!! secondo me posavec è il piu’ scarso non solo dell’era zamparini ma degli ultimi 30 anni
1. posavec
2. ujkani
3. andujar
Tzorvas
e difficile se la giocano tutti
Rubinho sembra che adesso si stia riscattando al San Paolo …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. in via Messina Marine
Rubinho
Rubinho troppo scarso…. numero 1 VICÈ SICIGNANO… per non dimenticare un certo pino Taglialatela. …
kaki
Ujkani e Bonaiuti a pari merito.
Rubinho senza dubbi….
Ricordo una papera incredibile di Mareggini mi pare contro il Venezia palla in mano gli scappò e entro in rete
Uikani
Agliardi!!
Santon
Mareggini e rubinho..
Avete dimenticato uno dei migliori in assoluto….berti!
verissimo
Mareggini
Santoni, Tzorvas, Rubino, Andujar, Lupatelli, viviano, Sorrentino (fatta eccezione per l’ultimo anno) e Ujikani (fatta eccezione per quelle 5-6 partite incredibili in B) pari merito. Invece i migliori in ordine: Fontana, Sirigu, Guardalben. Tutti gli altri sotto la sufficienza nel rendimento complessivo, tipo: Sorrentino 2 il primo anno, 4 gli altri anni e 7 lo scorso anno; Amelia 5, il resto dal 4,5 in giu’!
Se sei in serie A l’ ho sei x Sorrentino
Francesco Di Gregorio anche se siamo scesi in B lo dobbiamo a Sorrentino che ha incrementato la media goals subiti da Ujikani, ha commesso svariate papere in quei 6 mesi per concludere quella decisiva col Bologna, che vincendo quella partita saremmo andati a +3 e ci saremmo salvati!
Francesco Di Gregorio inoltre ti dico che io valuto i fatti. Non mi interessa se mediagol scriveva portieri e etc…. i fatti sono che ha avuto una media goals subiti, imbarazzante e che la carriera molto mediocre parla per lui, con Torino per lo più in B, recreativo huelva (anche lì record di goals subiti nella storia della squadra), Atene e Chievo! Dico per carità lo scorso anno ha fatto una bella annata ma non è pochino? Non contiamo il disattaccamento alla maglia! Ogni 6 mesi il ns Buffon voleva andar via per il real o la Juve ma poi è andato via lasciando Palermo per il Chievo….
Paragonare Sorrentino a tutti gli altri è scandaloso. È sempre stato uno dei migliori della serie A, sin dai tempi del Chievo. La media gol l’hanno incrementata le difese colabrodo, non lui.
Leandro Amato certo certo, invece le papere di Ujikani erano papere, quelle sue molto più evidenti e pesanti erano colpa degli altri… tra i migliori portieri? Non avrebbe fatto la carriera mediocre che si È meritata, soprattutto in un campionato dove negli ultimi 10 anni i portieri bravi sono stati una rarità ed era facile emergere. Ha avuto la fortuna di essere arrivato dopo l’odiato Ujikani, altrimenti col cavolo che gli avreste perdonato papere e record negativi! Comunque non merita rispetto uno che ogni 6 mesi voleva fuggire alla faccia nostra!