serie a

Lazio, senti Kovacevic: “Milinkovic è un calciatore di livello mondiale, spero possa fare il grande salto”

Lazio, senti Kovacevic: “Milinkovic è un calciatore di livello mondiale, spero possa fare il grande salto”

L'ex attaccante biancoleste spinge Milinkovic-Savic verso nuove destinazioni: "Quest’anno sarà ancora alla Lazio, poi però dovrà andarsene"

Mediagol40

Sergej Milinkovic-Savic torna a far parlare di sè.

Dopo i tanti rumors di mercato che lo hanno accostato ai top club di tutta Europa, il centrocampista serbo alla fine è rimasto alla Lazio, che, adesso, starebbe provando a blindarlo.

Claudio Lotito, infatti, starebbe trattando il rinnovo del contratto del classe '95, che arriverà a sfiorare la quota di 3 milioni di euro d'ingaggio. Al momento, però, non sono previste clausole rescissorie.

Sul futuro di Milinkovic-Savic, si è espresso l'ex biancoceleste Darko Kovacevic, che intervenuto ai microfoni del quotidiano spagnolo 'As', ha spinto il suo connazionale verso nuove avventure: "Milinkovic ha 21 anni. Se lo vogliono club come Real Madrid, Juventus, Bayern Monaco e PSG significa che stiamo parlando di un calciatore di livello mondiale. Ora però deve rimanere concentrato, non pensare ad altro, ma solo al campo. È comunque un ragazzo con la testa sulle spalle, non si farà influenzare. Quest’anno sarà ancora alla Lazio, poi dovrà andarsene. Per il bene anche della Nazionale, spero possa fare il grande salto. Con lui non abbiamo mai parlato di futuro. È concentrato sulla Lazio e basta - ha concluso l'ex attaccante serbo -".

tutte le notizie di