serie a

Lazio-Roma, Tare si sbilancia: “Noi favoriti? No, derby una gara a sé. Ci attende una prova difficile”

Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, in vista del prossimo impegno in campionato della Lazio contro la Roma

Mediagol93

A Roma si respira già aria di derby.

Nonostante il campionato sia iniziato solo da una settimana, per le due principali squadre della Capitale, è già tempo di derby. Una gara attesissima per le rispettive tifoserie e società e a cui, Roma e Lazio, arriveranno cariche e con una buona dose di agonismo. Ne è consapevole Igli Tare che, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport", ha espresso le sue sensazioni sulla sfida di domenica.

"Giallorossi più arrabbiati e con più voglia di vincere della Lazio? Chi ha detto che anche noi non avremo rabbia... è la prima in casa e poi il derby è il derby. Sarà una partita difficile, siamo all'inizio della stagione, la Roma ha cambiato tanto ma ha un allenatore preparato che sa mettere bene in campo la squadra. Non li sottovalutiamo, ma la vittoria di Genova ci può dare qualcosa in più. Noi favoriti? No, abbiamo giocato solo una partita. Noi vogliamo dare continuità e vincere più gare possibili, poi partire così bene sarebbe un bonus importante".