Lazio-Rennes, Inzaghi: “Per noi sarà una finale, l’unico obiettivo è fare risultato”

Lazio-Rennes, Inzaghi: “Per noi sarà una finale, l’unico obiettivo è fare risultato”

Le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida europea contro la compagine francese guidata da Julien Stéphan

La Lazio nella serata di giovedì sarà impegnata all’Olimpico contro il Rennes, nella gara valida per la seconda giornata di Europa League.

I biancocelesti devono riscattare la sconfitta rimediata alla prima uscita europea in casa del Cluj, la compagine francese non è però da sottovalutare. Il tecnico dei capitolini, Simone Inzaghi, nel corso della conferenza della vigilia, ha così analizzato la sfida contro i transalpini.

Domani per noi è una finale. Veniamo dalla sconfitta in Romania e quindi per noi è molto importante fare risultato contro una squadra forte e organizzata. Sarà una partita fisica e dovremmo fare una partita importante. Dovremmo avere una buona gestione della palla sapendo che loro possono essere molto insidiosi in ripartenzaIl Cluj era una squadra che aveva già giocato molte partite. Il Rennes e il Celtic hanno la storia dalla loro parte. Noi però abbiamo tutte le possibilità per passare questo turno e vogliamo superarlo assolutamente. Avrei voluto rigiocare le partite con il Siviglia dell’anno scorso perché eravamo contati. Anche con il Cluj c’è grande rammarico. Domani vogliamo invertire la tendenza e tornare a vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy