serie a

Lazio, Lotito: “Non abbiamo bisogno di vendere, chi va via lo fa alle mie condizioni”

Lazio, Lotito: “Non abbiamo bisogno di vendere, chi va via lo fa alle mie condizioni”

Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito al mercato attorno ai suoi gioielli, su tutti Milinkovic Savic

Mediagol73

"La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare". È chiaro il messaggio che lancia il patron della Lazio Claudio Lotito sul mercato dei biancocelesti.

Parole direttamente rivolte alle squadre che hanno messo nel mirino i gioielli di Lotito, su tutti Milinkovic Savic e Immobile. Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore, Lotito ha parlato proprio di questo tema.

"Quasi tutti i nostri giocatori sono appetiti a livello europeo, ma se un giocatore vuole andare via deve trovare il consenso della società. È finito il tempo in cui andavamo con il cappello in mano ed eravamo le colonie di altre società. Le condizioni le fa chi vende: come si dice, pagare moneta vedere cammello. Per chi vuole un giocatore della Lazio la porta si aprirà solo alle condizioni che dico io. Se la gente non ha i soldi non può comprare".

Via alle condizioni dettate da Lotito. Al tempo stesso il presidente della Lazio parla del mercato in entrata: "Stiamo lavorando per rendere la Lazio ancora più competitiva e per farla diventare un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale. Oggi siamo in una condizione di grande tranquillità, abbiamo già fatto degli acquisti".