notizie

Lazio, Inzaghi: “Senza Var saremmo stati più in alto”. De Vrij: “Rinnovo? Non so…”

Lazio, Inzaghi: “Senza Var saremmo stati più in alto”. De Vrij: “Rinnovo? Non so…”

Durante la cena di Natale, svoltasi in un locale di Roma, il tecnico Inzaghi incolpa la Var per i punti persi dalla sua Lazio

Mediagol8

Approfittando della cena natalizia in casa Lazio, i giornalisti hanno rivolto alcune domande al tecnico Simone Inzaghi. Insieme a lui, ai microfoni dei giornalisti si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni anche Stephan De Vrij e Marco Parolo.

Così si è espresso il tecnico biancoceleste in merito al pareggio ottenuto a Bergamo contro l'Atalanta nei minuti finali di gara: "Non era facile, ma non abbiamo mollato e la squadra ha dimostrato grande carattere. Siamo una squadra che gioca tutte le partite per vincere, poi un calo è normale quando si gioca in modo così ravvicinato. Siamo usciti alla distanza e abbiamo pareggiato una partita importante". Poi un suo parere su come sarebbe stata la classifica senza la Var"Sarebbe stata migliore, saremmo stati più in alto, ma dobbiamo guardare avanti" ammette Inzaghi.

Successivamente è il turno di De Vrij: "Stiamo facendo bene e i tifosi sono contenti e sorridenti. Arbitri? Vogliamo andare avanti, quello che è successo è successo, pensiamo al futuro tanto il passato non si può più cambiare. Ora dobbiamo rimanere lì in alto con le altre, quindi bisogna vincere le prossime partite". Sul rinnovo con la Lazio, l'olandese risponde con un eloquente: "Non lo so".

Infine, anche Parolo ha rilasciato qualche dichiarazione: "Non credo che quest’anno qualcuno sia riuscito veramente a mettere sotto la Lazio - afferma il centrocampista - Il nostro sogno si chiama Champions. Dobbiamo evitare di perdere punti, questo è l’essenziale. Verso marzo capiremo se questo obiettivo può essere raggiunto".