serie a

Lazio-Inter, Inzaghi: “In campo senza pensare al pareggio, su De Vrij…”

Lazio-Inter, Inzaghi: “In campo senza pensare al pareggio, su De Vrij…”

Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida decisiva per il quarto posto contro l'Inter

Mediagol73

Alla Lazio basta appena un punto per poter concludere una fantastica stagione e coronare l'obiettivo della Champions League.

La sfida, però, sarà la più impegnativa possibile contro l'Inter, concorrente dei biancocelesti per il quarto posto. A spingere la squadra ci sarà un Olimpico tutto esaurito e a dare ulteriori motivazioni - semmai ce ne bisogno - ci pensa il tecnico della Lazio Simone Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia.

SULLA PARTITA - "Faremo la nostra solita partita, guardiamo a noi stessi: è una sfida importantissima che avrei voluto evitare, ma abbiamo tre punti di vantaggio. L'Olimpico sarà una cornice stupenda. Non dovremo scendere in campo con l’obiettivo di pareggiare. È una partita importantissima, dobbiamo giocarcela. Ci saranno tanti tifosi e mi fa piacere. I ragazzi sanno quanto ci giochiamo, è l’ultima partita di una lunga stagione da protagonisti. Dovremo essere concentrati e sbagliare poco, perché di fronte avremo una grande squadra".

SU DE VRIJ - "Stefan ha lavorato bene, in settimana mi sono limitato a osservarlo. Sono sicuro che vorrà lasciare un segno profondo alla Società, ai tifosi ed ai compagni e vorrà far capire all'Inter che difensore di spessore avrà per i prossimi cinque anni".

SULLA FORMAZIONE - "Immobile? Ha fatto una grandissima settimana, lavorando giorno e notte per essere a disposizione: ha sudato e vuole esserci, giocherà dall'inizio. Luis Alberto e Parolo? Non ci saranno. Al posto dello spagnolo giocherà Felipe Anderson, che cercherà di aiutarci: è un giocatore importantissimo, potrà risultare un grande protagonista".