Lazio-Cremonese, Patric: “Contento per il gol, il nostro segreto è il sacrificio. Napoli? Vi dico la mia”

Lazio-Cremonese, Patric: “Contento per il gol, il nostro segreto è il sacrificio. Napoli? Vi dico la mia”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoceleste Patric al termine di Lazio-Cremonese, match valido per gli ottavi di Coppa Italia

Gol e vittoria per Patric.

La Lazio, battendo quest’oggi la Cremonese all’Olimpico con un netto 4-0, ha conquistato gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Simone Inzaghi ha trionfato grazie alle reti di PatricParoloQuissanga e  Immobile. Al prossimo turno i Capitolini affronteranno il Napoli, che ha eliminato il Perugia.

Coppa Italia, Lazio-Cremonese 4-0: Jony assistman, Immobile segna ancora. Biancocelesti ai quarti

Il difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni della Rai al termine della gara, ha commentato la sua prestazione: “Finalmente, sono contento per questo gol che aspettavo da molto tempo, non è il mio ruolo, non devo farli io. Sono felice di giocare da terzo di difesa, mi sento più comodo, ma posso fare ogni ruolo che mi chiede il mister. Alla fine penso che i giocatori, quando maturano, migliorano. Se hai voglia e testa, quando c’è voglia di crescere. Nei momenti di difficoltà non ho avuto problemi, testa bassa e pedalare, escono le cose per bene. Non è cosa di un giorno, ma se lavori sempre arriva il tuo momento. Napoli? Ci aspettiamo una squadra forte, che può approcciare la gara, bisogna giocare al massimo perché ogni partita è a sé. Abbiamo voglia di affrontare la prossima per vincere. Non ci soffermiamo sulle vittorie, pensiamo subito al dopo. Il segreto è l’umiltà, il sacrificio, lo spirito di gruppo. I giocatori che stanno meno in campo hanno voglia di giocare, non c’è egoismo. Quando una squadra vince tanto e tutti danno una mano ha forza incredibile. Però è ancora lunga, dobbiamo andare piano piano”.

Lazio-Cremonese, Inzaghi: “Grande gara, si è creata una bellissima alchimia tra squadra e tifosi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy