Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, ag. Jony: “Jonathan si sta trovando bene. Suarez? Vedremo prima le intenzioni del Watford”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 23: Adam Marusic of SS Lazio celebrate a opening goal with his team mates during the Serie A match between Genoa CFC and  SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on February 23, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Miguel Alfaro, procuratore dell'esterno della Lazio Jony, sul futuro del proprio assistito e sulla situazione di Luis Suarez

Mediagol34

La parola a Miguel Alfaro.

L'agente dell'esterno della Lazio Jonathan Rodríguez Menéndez detto Jony, nonché di Luis Alberto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, concessosi per un'intervista al Corriere Dello Sport, in merito alla stagione dello spagnolo classe '91, tra passato burrascoso e un avvenire che promette bene: "Jony ha 4 anni di contratto. Dopo un periodo di adattamento, si sta trovando bene. Pensa allo Scudetto e alla possibilità di giocare la Champions. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto nella prima stagione. I problemi con il Malaga? Era nei diritti del giocatore accettare un'altra offerta".

Chiosa finale su attaccante del Real Saragozza Luis Suarez, assistito dello stesso Alfaro nel mirino della compagine biancoceleste: "Ci sono anche altre società interessate. Vedremo le intenzioni del Watford, società che detiene il cartellino. Sta vivendo una stagione impressionante: è un attaccante esplosivo, capace di creare occasioni da solo. Umile, lavoratore ma ambizioso. Diventerà un grande 9 e ha passaporto europeo".