serie a

Calciomercato Lazio, la lettera di addio di Felipe Anderson ai tifosi dopo la cessione

Calciomercato Lazio, la lettera di addio di Felipe Anderson ai tifosi dopo la cessione

Nel giorno della sua cessione al West Ham, Felipe Anderson ha scritto una lettera rivolta ai tifosi della Lazio

Mediagol8

La cessione di Felipe Anderson al West Ham è stato uno degli affari più importanti fin qui messi a segno tra le formazioni di serie A, oltre che una delle più ricche degli ultimi giorni.

Il fantasista brasiliano classe 1993 lascia la Lazio dopo avervi militato nelle ultime cinque stagioni, e lo fa dopo un trasferimento da record sia per la Premier League che per gli Hammers, che lo hanno acquistato per 38 milioni di euro più bonus. In un certo senso si è trattato di una cessione da record anche per la formazione biancoceleste, che con la partenza di Felipe Anderson ha incassato la quarta cifra più alta della storia dopo quelle relative alla cessioni di Christian Vieri all'Inter nel 1999, di Juan Sebastian Veron al Manchester United nel 2002 e di Pavel Nedved alla Juventus nell'estate precedente.

Proprio Felipe Anderson, nel giorno in cui è stata annunciata la sua partenza alla volta della Londra claret and blue, ha pubblicato una lettera molto commovente nei confronti dei tifosi della Lazio, attraverso il proprio account su Instagram: "È difficile dire addio a chi ami. Vorrei dire tante cose adesso, ma non so nemmeno da dove cominciare. Quello che provo per i tifosi della Lazio, per il club e per la città è indescrivibile. Ma ora è giunto il momento (di andare via) e sono molto orgoglioso di tutto questo: sono stati 5 anni intensi e meravigliosi, posso ricordare soltanto cose positive. Ogni allenamento e le risate con i miei compagni, ogni vittoria, con il popolo Laziale che canta il mio nome. Ogni selfie e ogni "DAJE FELIPETTO". Questo è ciò che terrò per sempre nel mio cuore. Provo tanto orgoglio nell'aver indossato questa maglietta. Sappiate che non vi dimenticherò mai e non smetterò mai di tifare per voi. Ringrazio con tutto il cuore, per ciò che avete fatto per me. È difficile lasciare tutto questo, ma bisogna andare avanti e sono felice. È stato bello passare tutto questo tempo insieme, divertendoci. Ne è valsa la pena. Ti Amo, Lazio".