serie a

Sconcerti: “Juventus-Inter inespressa, Spalletti che fai? Allegri deve spiegare che problema ha Dybala…”

Sconcerti: “Juventus-Inter inespressa, Spalletti che fai? Allegri deve spiegare che problema ha Dybala…”

Le interessanti e mai banali dichiarazioni del noto editorialista italiano, Mario Sconcerti, che analizza a 360 gradi il Derby d'Italia dentro e fuori dal campo...

Mediagol97

Intervenuto ai microfoni di Raisport, l'editorialista de Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha parlato della corsa in vetta per ciò che concerne il combattuto campionato di Serie A.

Il noto giornalista sportivo, si è in particolare espresso per quanto riguarda il Derby D'Italia di sabato sera (sia sulla partita che su ciò che è accaduto in seguito sui social) e sulla Juventus di Massimiliano Allegri, tecnico criticato nella gestione dell'ex attaccante del Palermo, Paulo Dybala. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni in merito a questi scottanti argomenti.

"Juventus-Inter è stata una partita inespressa. I nerazzurri sono stati solo difesa, il resto non l’hanno mostrato. La Juve è più forte e ha fatto di più, ma era in casa. Il messaggio su Instagram di Spalletti è inutile, non se ne sentiva il bisogno. Chi ha parlato di interisti nelle fogne sul canale ufficiale della Juventus ha detto chiaramente una sciocchezza, offendendo seriamente  i nerazzurri. Ma non capisco perché raddoppiare e continuare con questa storia, non è un modo per bucare il video. Allegri ci racconta dei problemi di Paulo Dybala senza entrare nello specifico. Ci fa capire che vuole essere capito, ma non possiamo dare giudizi se non sappiamo i sintomi. Dybala è distratto ma va recuperato, perché senza di lui è difficile vincere il titolo. Massimiliano Allegri ha voglia di scaricare sotto l’aspetto dei problemi Dybala, senza però dire il perché".

tutte le notizie di