Marchisio, addio al calcio a 33 anni: domani l’annuncio allo Stadium. Il suo futuro…

Marchisio, addio al calcio a 33 anni: domani l’annuncio allo Stadium. Il suo futuro…

Nella giornata di domani, all’Allianz Stadium, la conferenza stampa: Claudio Marchisio annuncerà con ogni probabilità l’addio al calcio giocato

Parola, adesso, a Claudio Marchisio.

Nella giornata di domani, il centrocampista classe 1986 scioglierà le riserve in merito al suo futuro. E lo farà a casa sua, attraverso una conferenza stampa in programma alle ore 15 presso la sala ‘Gianni e Umberto Agnelli’ dell’Allianz Stadium.

Dopo l’addio ai bianconeri, la breve esperienza in Russia e la rescissione del contratto che lo legava allo Zenit San Pietroburgo, il calciatore originario di Torino è attualmente svincolato. Dal Brasile alla Cina, diverse sono state le società – anche italiane – che hanno provato ad ingaggiare il giocatore in questi mesi; offerte che, tuttavia, ha preferito rifiutare.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Marchisio avrebbe deciso di appendere gli scarpini al chiodo e dire addio al calcio giocato. Una scelta con ogni probabilità dettata dai tanti guai fisici che lo hanno costretto ai box nel corso delle ultime stagioni. “Il futuro è ancora tutto da scrivere: Marchisio ha mille interessi e attività (tra cui una catena di ristoranti di successo) ed è rimasto in ottimi rapporti con la Juve. Magari tornerà ancora allo Stadium, in un’altra veste, come il suo grande amico Andrea Barzagli”, ha scritto la ‘Rosea’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy