Seconda sconfitta in ChampionsLeague per lo Young Boys.
notizie
Juventus-Young Boys, Seoane: “Complimenti ai bianconeri, arriveranno in fondo. Dybala? Non è nella Top 5”
Il tecnico degli svizzeri: “Essere sotto di un gol dopo cinque minuti è stato tosto”
Gli svizzeri non sono riusciti a tener testa alla Juventus che si è imposta allo Stadium per 3-0 grazie alla tripletta di Paulo Dybala. Al termine dalla gara, il tecnico della compagine svizzera, GerardoSeoane ha analizzato il match: "Complimenti a loro per la vittoria, è stata una partita difficile. Per noi essere sotto di un gol dopo cinque minuti è stato tosto, poi abbiamo chiuso con un rosso. Abbiamo visto la differenza tra una squadra che aspira a diventare grande in Champions e una squadra che gioca per la prima volta. Abbiamo visto prestazioni individuali ben diverse, sappiamo su cosa lavorare. La squadra è rimasta unita fino alla fine, abbiamo avuto la giusta mentalità. Siamo delusi per questa sconfitta".
I bianconeri hanno impressionato favorevolmente l’allenatore ex Lucerna: “Gestisce bene entrambe le fasi di gioco, ti fa giocare e credere di essere in partita, poi ti colpisce. Ha giocatori molto conosciuti ma anche giovani come Bernardeschi, che ha fatto una grande partita. Ci sono dei giocatori che fanno vedere il livello internazionale che hanno, come Bonucci che può lanciare da fermo o Dybala. Poi anche sulle fasce hanno due ottimi giocatori. Ci sono fuoriclasse come Bonucci e Pjanic. Rispetto al Manchester, è una squadra con movimenti più studiati: la Juve è costruita per andare fino in fondo, il Manchester deve crescere".
Infine Seoane si è soffermato su PauloDybala, autore di una prestazione superlativa: “Per arrivare ai top deve crescere, anche se ha potenziale. Gli servono minuti e in questo momento magari non gioca abbastanza. È ancora al di sotto dei top 5".
© RIPRODUZIONE RISERVATA