Juventus, passi avanti per il rinnovo di Buffon: dal nuovo contratto al record di Ballotta. La situazione

Le ultime sulla permanenza in bianconero dell’estremo difensore italiano

Juventus

Sempre più vicino il rinnovo di Gigi Buffon con la Juventus.

Juventus, Morata: “CR7? Spero rimanga, può succedere di tutto. Haaland e Mbappè il futuro del calcio”

L’estremo difensore italiano ha fatto la storia del club bianconero e non solo. Una personalità unica, decisiva sia dentro al rettangolo verde con interventi magistrali che fuori con alti standard motivazionali trasmessi con grande efficacia a tutti i suoi compagni di spogliatoio. Anche e soprattutto per queste motivazioni, la Vecchia Signora e il portiere numero 77 vorrebbero continuare la loro storia insieme anche per il prossimo anno. Le intenzioni della società torinese sarebbero, infatti, quelle di prolungare di un’altra stagione il contratto che attualmente lega il classe ’77 alla franchigia del patron Andrea Agnelli.

juventus
TURIN, ITALY – APRIL 22: Juventus goalkeeper Gianluigi Buffon looks on during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio Puglia – Juventus/Juventus FC via Getty Images)

Benevento, Barba: “Impresa con la Juventus momento unico, vi racconto. Salvezza? Ho la mia idea”

Una volontà che trova sbocco da entrambe le parti, e che permetterebbe a Buffon di poter infrangere altri numerosi record personali. Tra questi ci sarebbe anche quello legato alla longevità sul rettangolo verde, al momento detenuto da Ballotta e che proprio il campione del mondo del 2006 vorrà proprio infrangere. Il tutto sembra già una mera formalità, con la dirigenza bianconera che dovrebbe definire il tutto in un summit conclusivo che si terrà al termine della stagione con molti dei suoi tesserati.

Juventus, Nedved scopre le carte: “Pirlo resta al 100%, CR7 non si tocca. Dybala, Allegri e Conte…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy