serie a

Juventus, Matuidi: “Ronaldo è stato sfortunato, c’è tempo e lo aiuteremo a segnare…”

Juventus, Matuidi: “Ronaldo è stato sfortunato, c’è tempo e lo aiuteremo a segnare…”

L'intervista al centrocampista francese del club bianconero, Blaise Matuidi, nel post partita di Parma-Juventus

Mediagol97

Protagonista contro il Parma grazie al gol vittoria messo a segno su assist di Mario MandzukicBlaise Matuidi, centrocampista francese della Juventus, ha parlato dopo il successo dei bianconeri al Tardini.

Il Campione del Mondo, autore della seconda rete che ha di fatto consegnato la vittoria alla Vecchia Signora sul campo dei ducali, si è espresso dopo la sfida ai microfoni di DAZN anche sulla prestazione offerta dal compagno di squadra Cristiano Ronaldo, ancora a secco dopo le prime tre giornate del campionato di Serie A.

Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento per la squadra, era una gara difficile, abbiamo vinto. Ronaldo ha fatto una grande partita, non è stato fortunato, c'è tempo, ma lo aiuteremo per segnare, era contrariato per non esserci riuscito, ma si sbloccherà. Per vincere dobbiamo essere concentrati sempre, fare il massimo per vincere il titolo, ma la strada è lunga. Cosa ci manca per vincere tutto? Lavorare meglio, dovremo fare bene perché la stagione è ancora all'inizio".

tutte le notizie di