serie a

Juventus, Marotta: “Il Napoli non ci fa paura. Higuain? Vi svelo se giocherà… ”

Juventus, Marotta: “Il Napoli non ci fa paura. Higuain? Vi svelo se giocherà… ”

Le parole dell’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta e dei suoi giocatori in vista del big match contro il Napoli.

Mediagol22

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, presente al Gran Galà del Calcio, si è espresso in vista del big match che si giocherà nell’anticipo di venerdì sera contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Quella contro il Napoli è una partita importante ma non credo sia determinante al fine dell'esito del campionato, per cui cercheremo di onorarla nel migliore dei modi. Generalmente questa partita arriva quando la Juventus non è mai al top ma siamo consapevoli delle difficoltà dell'incontro e pur rispettandoli non abbiamo grande timore.

A commentare la sfida ai vertici sono stati anche i giocatori bianconeri presenti.

E' una partita tra due belle squadre, che si giocano lo scudetto fino in fondo. Rispettiamo molto il Napoli, quello che ha fatto fino ad ora. Noi siamo dietro, faremo al massimo per portare i tre punti a casa. La volontà è di andare lì a vincere, anche se è molto difficile perchè il Napoli sta facendo molto bene.“ - ha sottolineato il centrocampista Miralem Pjanic.

A confermarlo è l’estremo difensore e capitano della Juventus Gigi Buffon: “Sarà una gara importante, bella, mi auguro spettacolare. Vincerà chi se lo meriterà di più.

È ancora incerta la presenza sul campo di Gonzalo Higuain, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra, tuttavia, nonostante i tempi di recupero siano ancora da definire e il rischio di incrementare la fattura durante il match sia alto, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta è speranzoso sulla possibilità di veder giocare venerdì il bomber al San Paolo davanti ai suoi ex tifosi: “Al 50% ci sarà a Napoli, oramai la chirurgia fa miracoli.

In alternativa è pronto Mario Mandzukic, che lo ha già sostituito già nell’ultima gara contro il Crotone nel ruolo di prima punta, segnando anche un gol.