notizie

Juventus, Marotta fa chiarezza: “Nessuna scazzottata a Cardiff. Vi racconto com’è andata”

Juventus, Marotta fa chiarezza: “Nessuna scazzottata a Cardiff. Vi racconto com’è andata”

Le parole dell'amministratore delegato della Juventus: "L'intervallo tra il primo e secondo tempo ha avuto un effetto tranquillante..."

Mediagol7

Giornata di assemblea in casa Juventus.

Intervenuto presso la sala stampa dell'Allianz Stadium in occasione dell'assemblea azionisti 2017. l'amministratore delegato del club, Giuseppe Marotta, si è espresso fra passato e futuro. Il dirigente bianconero è tornato a parlare di quanto accaduto nello spogliatoio durante l'intervallo della finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid, con Leonardo Bonucci'protagonista' assoluto. Dopo il match perso contro Cristiano Ronaldo e compagni, si è parlato del presunto battibecco tra Barzagli Bonucci, oltre alla lite fra l'attuale difensore del Milan e Paulo Dybala. In sintesi: Bonucci avrebbe sgridato il talento di Laguna Larga, dandogli anche uno scappellotto, per l'ammonizione rimediata dopo soltanto dodici minuti; ammonizione che lo avrebbe condizionato durante l'intera partita. Episodio poi smentito dai diretti interessati.

"Non è successo assolutamente niente. Posso dire che non ci sarebbe nulla di male a parlare di qualche scazzottata, d'altra parte il calcio è un gioco maschio e qualche tensione può alimentare l'adrenalina - le sue parole -. Purtroppo, forse a Cardiff è successo l'esatto contrario e l'intervallo tra il primo e secondo tempo ha avuto un effetto tranquillante sulla squadra". Poi, uno sguardo ai prossimi obiettivi dei piemontesi. "Vogliamo un traguardo storico come il settimo scudetto e lottare fino in fondo per la Champions", ha concluso Marotta.