notizie

Juventus, Dybala indica la strada: “A difendere siamo bravi ma dobbiamo creare di più. In Grecia ambiente caldo ma noi…”

Le parole dell’attaccante bianconero Paulo Dybala al termine del pareggio senza reti contro il Barcellona.

Mediagol22

A Torino pareggio senza reti che accontenta il Barcellona, che si qualifica come prima classificata del girone, ma che rimanda l'accesso agli ottavi di finale della competizione per la Juventus.

La squadra di Massimiliano Allegri dovrà attendere l’ultima giornata contro l’Olympiacos, travolto dallo Sporting Lisbona e ormai relegato ai bassi fondi della classifica, per avere la certezza di proseguire il suo cammino in Champions League.

Paulo Dybala, che negli ultimi minuti della gara ha sfiorato il gol della vittoria, negatogli dal portiere tedesco Ter Stegen, al termine del match giocatosi ieri all' Allianz Stadium, commenta così, ai microfoni di Mediaset Premium, il risultato: “Abbiamo giocato contro una squadra difficile che rispetto all’anno scorso difende molto meglio. Peccato per l’ultima occasione che non è entrata ma noi ora dobbiamo pensare a vincere la prossima senza aspettare il Barcellona. Il prossimo sarà un mese molto difficile, in Grecia l’ambiente sarà caldissimo e non sarà facile ma noi siamo la Juventus e dobbiamo vincere. Dobbiamo migliorare nel gioco, a difendere siamo bravi, dobbiamo pensare a giocare di più.

L’attaccante argentino, solo pochi giorni fa, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport sul suo futuro, aveva parlato con rammarico della finale di Champions League persa per 1-4 lo scorso anno contro il Real Madrid a Cardiff: “Abbiamo preso quattro gol in una sola partita, mentre nel resto del torneo ne avevamo subiti solamente tre: è stato davvero molto strano... Purtroppo abbiamo completamente sbagliato il secondo tempo, mi sono sentito impotente. Questa è la verità.

L’obiettivo adesso è ottenere la qualificazione agli ottavi nel match contro l’Olympiacos e arrivare alla finale di Champions League in programma il 26 Maggio 2018 allo Stadio Olimpico di Kiev, portando, stavolta, a casa la coppa.

tutte le notizie di