serie a

Juventus: Dybala cambia agente, torna con il fratello Gustavo

Juventus: Dybala cambia agente, torna con il fratello Gustavo

L'attaccante argentino ex Palermo riabbraccia il fratello maggiore Gustavo, che vive a Barcellona, indizi sul suo futuro?

Mediagol97

Estate di notevoli cambiamenti per Paulo Dybala.

L'attaccante argentino della Juventus, in questi ultimi tre mesi, si è ritrovato prima a cambiare numero di maglia, passando dalla numero 21 alla 10 che fu di Del Piero e Platinipoi a cambiare nella vita privata, dicendo addio alla storica fidanzata Antonella Cavalieri, e infine a cambiare anche a livello lavorativo, con un nuovo agente che curerà i suoi interessi.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Pier Paolo Triulzi, manager che lo ha portato prima in Italia e poi alla Juventus, non sarà più il suo procuratore. L'ex rosanero ha scelto il fratello maggiore Gustavo come nuovo agente.Lo stesso Gustavo da cui, la Joya, si era allontanato per questioni d’affari e che ora ha riabbracciato per sentirsi più a casa, ma soprattutto, con l'obiettivo di attuare dei cambiamenti sulla questione diritti di immagine, con il brand 'Dybala' sempre più in crescita.

A quanto sembra, la decisione è già stata presa e comunicata al vecchio agente. Considerato che il contratto con Nike è scaduto da sei mesi, Paulo si è ritrovato senza uno sponsor tecnico e la missione di Gustavo sarà proprio quella di trovare al fratello un nuovo contratto e possibilmente, nuove collaborazioni pubblicitarie.

Gustavo oggi vive a Barcellona, e questa non è una notizia da poco. Il club spagnolo, infatti, è fra le compagini che più sta tentando l'argentino per il proprio futuro. Gustavo è molto amico di Dani Alves, lo stesso che aveva consigliato a Dybala di dire addio alla Juve per essere felice. Due anni fa inoltre, proprio il fratello di Paulo, aveva messo il Barça sulle sue tracce con dichiarazioni rilasciate ai media argentini. L’ultimo giorno di mercato i blaugrana hanno tentato la Vecchia Signora con un'offerta da 160 milioni. No secco del Presidente Agnelli, il mercato italiano era già chiuso e non c'era possibilità di sostituirlo a dovere. Indizi sul futuro o semplici suggestioni per Dybala?

tutte le notizie di