serie a

Juventus, Del Piero: “Marotta? Tra i bianconeri sei sempre a rischio. Ecco cosa è accaduto…”

Juventus, Del Piero: “Marotta? Tra i bianconeri sei sempre a rischio. Ecco cosa è accaduto…”

Le parole dell'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero sul sollevamento di Beppe Marotta dall'incarico di amministratore delegato dei bianconeri

Mediagol22

L'avventura di Beppe Marotta come amministratore delegato della Juventus avrà ufficialmente termine il venticinque ottobre.

Dopo otto anni all'interno del club bianconero, il dirigente ha annunciato che lascerà il suo attuale ruolo in società e non sarà inserito nel nuovo elenco dei consiglieri. La decisione sarebbe stata presa dai vertici e, in particolare, dal presidente Andrea Agnelli, con il quale il consigliere della Lega Nazionale Professionisti Serie A non intratteneva più rapporti ottimali.

L'ex capitano dei bianconeri Alessandro Del Piero, intervenuto a Sky Sport, ha spiegato quali sono state, secondo lui, le dinamiche dell'accaduto:

"Marotta via? Procedimento annuale, la Juventus stimola, dà l’impressione che ci sia sempre Agnelli al di sopra di tutti e tutti fanno riferimento a lui nel bene e nel male. E così sei sempre a rischio. E’ un ringiovanimento dirigenziale e Marotta lascia il posto a dirigenti più giovani".