serie a

Juventus, De Biasi rivela: “Dimissioni Marotta? C’erano contrasti interni, situazione difficile. Nedved e Paratici…”

Juventus, De Biasi rivela: “Dimissioni Marotta? C’erano contrasti interni, situazione difficile. Nedved e Paratici…”

L'ex commissario tecnico dell'Albania, Gianni De Biasi, svela un possibile retroscena dietro all'addio di Giuseppe Marotta alla Juventus

Mediagol97

La rivelazione di Gianni De Biasi.

Intervenuto nel corso del programma televisivo della Rai, 90° minuto, l'ex commissario tecnico dell'Albania ha commentato con le seguenti dichiarazioni l'addio di Giuseppe Marotta al ruolo di amministratore delegato della Juventus, svelando un possibile retroscena dietro a quanto accaduto.

"Le dimissioni di Marotta? Aveva covato dentro di sé questa voglia di esternare il disagio perché subisce questa scelta da parte della dirigenza bianconera. Marotta è stato l'artefice del nuovo progetto Juve, ha dato grandi soddisfazioni portando in cima all'Europa la squadra, con due finali perse. Quest'anno c’è stato un rinnovamento importante, evidente l'esistenza di qualche contrasto interno per scelte che Marotta avrebbe fatto in modo diverso. Fulmine a ciel sereno? Già c’era una situazione difficilmente sopportabile. Nessuno è indispensabile, ma Marotta ha lasciato un segno nel club, ha fatto crescere Paratici dopo averlo voluto a Torino. Chi al suo posto? Nedved sta studiando da dirigente, è già molto vicino al Presidente".