serie a

Juventus-CR7, parla la sindaca di Torino: “Troppo solo immaginarlo. Sarebbe straordinario…”

Juventus-CR7, parla la sindaca di Torino: “Troppo solo immaginarlo. Sarebbe straordinario…”

Le parole della sindaca di Torino, Chiara Appendino, in merito al possibile trasferimento dell'asso portoghese alla Juventus

Mediagol7

Il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo in quel di Torino, sponda Juventus, fa sognare ad occhi aperti tifosi e non.

E' il caso di Chiara Appendino, sindaca di Torino che - a margine della presentazione del pre-dossier per la candidatura di Torino alle Olimpiadi invernali del 2026 - ha detto la sua sulle indiscrezioni che circolano in queste ore in merito al futuro dell'asso portoghese.

Il cinque volte Pallone d'Oro potrebbe di fatto lasciare presto il Real Madrid dopo nove gloriose stagioni e sposare una nuova causa, in cerca di stimoli. "Sarebbe straordinario - ha dichiarato Chiara Appendino, come riporta Ansa -. Non lo immagino perché già solo immaginarlo sarebbe troppo, non solo da juventina ma da sindaca, anche dal punto di vista dell'immagine del nostro territorio. Sono certa che l'eventuale arrivo sarebbe molto positivo per il territorio il calcio italiano e per la città".