serie a

Juventus, Cancelo: “CR7 un esempio per tutti noi, Mestalla stadio speciale per me. Allegri…”

TURIN, ITALY - JUNE 27:  Juventus new signing Joao Cancelo attends medical tests/signs autographs on June 27, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'intervista a Joao Cancelo, terzino destro portoghese del club bianconero, il giorno dopo la vittoria della Juventus in Champions League sul campo del Valencia

Mediagol97

L'opinione di Joao Cancelo.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport il giorno dopo la vittoria della Juventus in Champions League sul campo del Valencia per 2-0, il terzino destro portoghese del club bianconero ha parlato della suddetta sfida, concentrandosi diversi temi che la riguardano. Una gara macchiata dall'inspiegabile espulsione nelle fasi iniziali di Cristiano Ronaldo, ma nonostante la quale la squadra allenata da Massimiliano Allegri è riuscita comunque a ritrovare la giusta concentrazione portando a casa i tre punti. Di seguito le dichiarazioni del laterale lusitano ex Inter, che ha iniziato la propria carriera proprio con la maglia dei Murcielagos.

"Il Mestalla è uno stadio molto speciale per me, qui ho iniziato la mia carriera ed è sempre bello giocarci. Lavoro per la squadra per dare ciò di cui ha bisogno. Faccio quello che mi chiede Allegri, soprattutto in fase difensiva. Cristiano Ronaldo? È un esempio per tutti noi, ha vinto tutto sia a livello collettivo che individuale, quello che è successo non cambia niente".

tutte le notizie di