serie a

Juventus, Agnelli elogia Mandzukic: “È talentuoso e determinato, vuole vincere sempre. Lo adoro…”

Juventus, Agnelli elogia Mandzukic: “È talentuoso e determinato, vuole vincere sempre. Lo adoro…”

Il numero uno del club bianconero esalta l'attaccante croato: "Mario è un ragazzo incredibile, merita applausi per quello che ha fatto con la Croazia"

Mediagol40

Nuovo incontro per l’ECA.

La European Club Association, ovvero l’associazione dei maggiori club europei, si è, infatti, a Spalato, per la 21esima assemblea generale, costituita dai rappresentanti delle 232 società che ne fanno parte.

Presente, per la Juventus, Andrea Agnelli, che a margine della riunione, ha parlato anche dell'attaccante bianconero Mario Mandzukic, elogiando le sue qualità tecniche e morali: "Mario è un ragazzo incredibile. Lo adoro. Non c’è molto altro da dire. Ha avuto i suoi chiarimenti perché i giocatori a volte hanno bisogno di riflettere. Bisogna applaudire per quello che ha fatto la squadra di Dalić. Il risultato ottenuto dalla Croazia, arrivando in finale è pazzesco, specie se si pensa alla grandezza della nazione. Hanno campioni in molte discipline sportive e questo è riconosciuto a livello globale. Mario - ha aggiunto -, è uno di questi giocatori talentuosi, con una grande determinazione. Alla Juventus vuole vincere tutte le competizioni alle quali prende parte ed è quello che cerca di fare ogni anno anche la squadra - ha concluso il presidente della Vecchia Signora -".