Il mondo della World Wrestling Entertainment e quello del calcio si incontrano di nuovo.
serie a
Il mondo della WWE e quello del calcio si incontrano di nuovo: Cesaro invitato dalla Juventus a Philadelphia
Il wrestler svizzero della WWE, Cesaro, è stato invitato dalla Juventus per assistere da bordo campo alla partita d'esordio dei bianconeri nell'International Champions Cup
Claudio Castagnoli, meglio conosciuto con il ringname di Cesaro, è stato invitato dalla Juventus per assistere da bordo campo alla partita d'esordio dei bianconeri nella International Champions Cup contro il Bayern Monaco a Philadelphia, negli Stati Uniti.
Lo Swiss Superman ha incontrato un nuovo potenziale WWE Tag Team partner, ossia la zebra Jay - mascotte ufficiale dei Campioni d'Italia - augurando il meglio alla squadra per il match al Lincoln Financial Field, attraverso i canali social della Juventus. La Superstar della WWE ha ricevuto dalla Vecchia Signora una maglia personalizzata con il suo nome e il numero 7, che sarà vestito nella prossima stagione dalla stella portoghese Cristiano Ronaldo, nuovo super acquisto del club bianconero.
Cesaro, uno dei più grandi tifosi di calcio del roster WWE, si è ritagliato del tempo dagli allenamenti in vista dell'imminente evento in PPV SummerSlam per godersi la partita, vinta dalla Juventus per 2-0 con due gol del giovane attaccante Andrea Favilli. In occasione di SummerSlam, il più importante evento Pay-per-view della WWE dopo WrestleMania, che andrà in onda nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 agosto su Sky Primafila e sul WWE Network, la Superstar svizzera punta ad affermarsi WWE SmackDown Tag Team Champion in coppia con Sheamus, altra Superstar della WWE e grande tifoso del Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA