Cristiano Ronaldo riparte da Valencia.
notizie
Champions League, Valencia-Juventus: Allegri si affida al tridente, CR7 titolare. Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra i Los Murciélagos e i bianconeri, match valido per la prima giornata del gruppo H
Inizierà questa sera l'avventura in Champions League della Juventus, che proverà a partire subito nel miglior modo possibile grazie al suo fuoriclasse portoghese, che ha ritrovato la via del gol nel match di Serie A contro il Sassuolo. Per i bianconeri sarà necessario trovare la vittoria, dal momento che i colpi stellari portati a termine nel corso della sessione estiva di calciomercato, hanno eretto gli uomini di Massimiliano Allegri nel podio dei top club europei, e certamente la Vecchia Signora è tra le favorite assolute per la vittoria finale del trofeo. Il cammino verso la finale inizia dunque dall'Estadio Mestalla, dove ad attendere i Campioni d'Italia in carica ci sarà la formazione guidata da Marcelino.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Nel gruppo G andrà in scena invece la sfida tra Real Madrid e Roma: CLICCA QUIper vedere le scelte di Julen Lopetegui e Eusebio Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA