Cristiano Ronaldo potrebbe non essere l'ultimo acquisto della Juventus in questa sessione di calciomercato.
serie a
Calciomercato Juventus, spunta l’ipotesi Rakitić: il centrocampista croato sarebbe l’alternativa a Milinković-Savić…
La Juventus sarebbe interessata ad acquistare Ivan Rakitić, centrocampista del Barcellona, per continuare l'operazione di rafforzamento della rosa
Mentre prosegue la trattativa con il Real Madrid, la società bianconera continua il suo progetto volto a costruire una rosa il più competitiva possibile e al pari delle altre big europee: per questo motivo, potrebbe esistere la possibilità di portare al termine un altro colpo, ma questa volta a centrocampo. L'idea di Marotta e Paratici sarebbe quella di regalare a Massimiliano Allegri un reparto il più tecnico possibile, composto da alcuni tra gli interpreti migliori presenti in questo momento nel palcoscenico del calcio internazionale.
Per questo motivo, secondo quanto riportato da Don Balon, la pista più calda nelle ultime ore sarebbe quella di Ivan Rakitić, attualmente uno dei più in forma e completi calciatori in circolazione, che con la sua Croazia sta mettendo in mostra tutta la sua qualità anche nel Mondiale di Russia. Il suggerimento sarebbe arrivato dallo stesso CR7, ma al momento sembra essere soltanto una voce. Solo se e quando verrà concluso l'affare che porterà la stella portoghese a Torino, si potrà capire se potrà nascere una vera e propria trattativa (con tanto di dettagli e cifre) e soprattutto se il Barcellona, attuale squadra del croatoclasse 1988, sarà disposta a cedere uno dei suoi calciatori più importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA