Calciomercato Juventus, per il centrocampo il primo nome è Milinkovic-Savic: intanto Pjanic…

Calciomercato Juventus, per il centrocampo il primo nome è Milinkovic-Savic: intanto Pjanic…

I bianconeri puntano al centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. Attenzione anche al mercato in uscita

Juventus all’assalto di Milinkovic-Savic” è il titolo dell’edizione di quest’oggi del Corriere di Torino.

Il messaggio è chiaro: la Juventus sta puntando al centrocampista serbo della Lazio, reduce da due stagioni di alto livello, e Jorge Mendes, manager tra l’altro di Cristiano Ronaldo, darà ancora sostegno alla società bianconera per arrivare al classe ’95 biancoceleste, che fa gola a tantissime squadre europee.

Il calciomercato, intanto, continua a mobilitare compagini del calibro di Chelsea e PSG che vogliono Pjanic, ma La Vecchia Signora non ha intenzione di trattare per meno di 80 milioni da poter poi investire su mediani come il campione del Mondo N’Golo Kanté o proprio Milinkovic-Savic, giocatore che rimane comunque la prima scelta.

LEGGI Calciomercato Juventus, da Milinkovic-Savic a Pogba: se parte Pjanic…

A proposito di Milinkovic-Savic, all’inizio del mese di luglio l’ex presidente della Juventus, Cobolli Gigli, si era espresso in merito, avanzando una preferenza sull’acquisto del centrocampista della Lazio al posto di Cristiano Ronaldo. “Tutti i soldi che si dovrebbero investire su Ronaldo – aveva detto – si potrebbero utilizzare per rafforzare la struttura complessiva della Juventus. Per esempio io prendere Milinkovic, se Lotito lo lascia, invece di Ronaldo”. L’obiettivo Ronaldo venne poi portato centrato dai bianconeri che ora provano a fare il colpaccio per dare all’allenatore Allegri una squadra stellare in grado di competere non solo nel campionato italiano, ma anche in Champions League.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy