La Juventus è scateneta sul mercato: dopo Ronaldo e Bonucci, le sorprese potrebbero ancora non essere finite.
serie a
Calciomercato Juventus, Nedved apre nuove scenari: “Non è ancora finita…”
Nedved lascia intendere che l’arrivo di Bonucci potrebbe non essere l'ultimo di questa sessione...
L'arrivo dell’ex capitano del Milan a Torino, quindi, potrebbe non essere l'ultimo di questa sessione estiva. A dare adito a nuovi possibili scenari sarebbe stato Pavel Nedved, che si sarebbe lasciato andare ad una battuta riferita al mercato in entrata, e intercettata da 'Tuttosport' al termine dell'amichevole vinta ai rigori contro le All Stars della MLS: "E non è ancora finita...".
D’altronde, l’obiettivo del club bianconero, che mira sempre a migliorarsi per restare al passo con le altre big d'Europa, sarebbe quello di dare vita al cosiddetto 'instant team', ossia a una squadra in grado di lottare, sin da subito, per vincere la Champions League, sogno che dura da quando arrivò l'ultimo trionfo contro l'Ajax, esattamente 22 anni fa.
Pertanto, la frase del vicepresidente della Juventus, lascia intendere che potrebbe aggiungersi qualche altro tassello in grado di aumentare ulteriormente il tasso qualitativo della rosa. In questo momento, in cima al taccuino bianconero oltre al grande ex Paul Pogba, ci sarebbe anche il nome Sergej Milinkovic-Savic tanto corteggiato a inizio sessione.
Dunque, il mercato in entrata della Juventus potrebbe ancora non essere terminato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA