Calciomercato Juventus, Mandzukic verso l’addio: futuro ancora in Italia per il croato? La situazione

Calciomercato Juventus, Mandzukic verso l’addio: futuro ancora in Italia per il croato? La situazione

La Roma starebbe pensando a Mario Mandzukic come possibile vice Dzeko. L’attaccante croato lascerà la Juventus a gennaio, la concorrenza…

L’avventura di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus dovrebbe concludersi durante la prossima finestra di calciomercato.

L’attaccante croato, però, potrebbe continuare a giocare in Serie A: oltre al Milan, infatti, vi sarebbe anche la Roma molto interessata al giocatore. A riportarlo è il noto quotidiano “La Repubblica”. Il club capitolino, considerati i continui problemi fisici del connazionale Nikola Kalinic riscontrati durante questa prima fase del campionato di Serie A, avrebbe individuato in Mandzukic la soluzione ideale per permettere a Edin Dzeko di rifiatare. L’operazione non sarebbe affatto semplice per gli uomini mercato della società laziale, visto il forte interessamento da parte di Milan e Manchester United, club che già da tempo sembra stia trattando sia con il giocatore, sia con i dirigenti bianconeri. Inoltre, resterebbe viva l’ipotesi di un trasferimento negli Stati Uniti; chi avrebbe puntato gli occhi sull’esperto centravanti classe 1986 sarebbe proprio l’ex calciatore di Milan e Paris SaintGermain David Beckham, attuale proprietario e presidente della società rosanero Inter Miami CF che dal 2020 debutterà nella Major League Soccer.

Manchester United, Berbatov promuove Mandzukic: “Può avere un impatto simile a quello di Ibrahimovic”

Attualmente, Mario Mandzukic – che lo scorso aprile ha rinnovato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2021, percepisce un ingaggio piuttosto esoso (poco meno di cinque milioni di euro). Probabilmente troppo per le casse della Roma, che al momento considera il croato solo una riserva.

Atalanta-Juventus, Sarri alla vigilia: “Problemi per Rabiot e Cuadrado. Dea pericolosa, Guardiola ha ragione”. E su CR7…

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy