serie a

Calciomercato Juventus, lontano il rinnovo di Jordi Alba col Barcellona: i bianconeri ci pensano…

Calciomercato Juventus, lontano il rinnovo di Jordi Alba col Barcellona: i bianconeri ci pensano…

Il terzino spagnolo non vuole rinnovare il suo contratto col club blaugrana: la Juventus è alle porte. La situazione...

Mediagol40

La Juventus continua a monitorare la situazione legata a Jordi Alba.

L'avventura al Barcellona del terzino sinistro - acquistato nel 2012 dal club blaugrana per una spesa di 14 milioni di euro -, potrebbe essere giunta al capolinea. Se da una parte, infatti, il classe '89, sembra non voglia rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2020, dall'altra parte, la società non farà i salti mortali per trattenerlo.

Nell’ultimo rinnovo il Barça, inserì una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, ma ora che il giocatore spagnolo ha perso anche il suo posto in Nazionale, l'ingaggio dello stesso sembrerebbe più appetibile, ed ecco che il sogno del club bianconero potrebbe trasformarsi in una gustosa opportunità.

Considerando anche le difficoltà che bloccano la trattativa per il rinnovo di Alex Sandro, con il club torinese disposto ad arrivare a 4 milioni di euro con i bonus e il brasiliano che, invece, ne chiede 5 milioni netti, la Vecchia Signora potrebbe quindi pensare al nazionale spagnolo per rimpiazzare il classe '91, anche se nei piani di Agnelli ci sarebbe già il giovane Alejandro Grimaldo, di proprietà del Benfica.

Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di