serie a

Calciomercato Juventus-CR7: “Bianconeri fiduciosi sull’affare, ecco quando potrebbe arrivare Ronaldo…”

Calciomercato Juventus-CR7: “Bianconeri fiduciosi sull’affare, ecco quando potrebbe arrivare Ronaldo…”

La Juventus rimane fiduciosa sull’arrivo di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese potrebbe approdare a Torino nel weekend...

Mediagol40

La Juventus rimane fiduciosa sull’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il club di Allegri sarebbe già pronto a versare i 100 milioni di euro, forse anche qualcosina in più, nelle casse del Real Madrid.

Nonostante le prevedibili difficoltà che si celano dietro ad una trattativa di simile portata, in casa bianconera c’è grande ottimismo. Si ipotizza, addirittura, che il fuori classe portoghese possa approdare a Torino tra giovedì e venerdì. Secondo il quotidiano 'La Stampa', il conto alla rovescia è già scattato ma prima di tutto Ronaldo dovrà trovare una soluzione con il club di Florentino Perez per l’addio ufficiale.

La palla ora passa nelle mani di Jorge Mendes, il potente procuratore di CR7. L'agente da tempo si muove per trovare una soluzione che possa liberare Ronaldo, evitando l’ira madridista. Oggi, potrebbe essere il giorno giusto per chiudere la delicata partita. Mendes, infatti, è pronto ad incontrare il patron dei 'Blancos' a Madrid. Un incontro che potrebbe scrivere una delle pagine di storia più importanti della Juventus.

Nei giorni scorsi, il cinque volte Pallone d'Oro avrebbe avuto un contatto telefonico con Massimiliano Allegri. Una chiacchierata che rende sempre più leggibile il futuro dell'attaccante classe '85, come una sorta di indizio sul destino dello stesso CR7.

A Torino l'entusiasmo dei supporters bianconeri è incontenibile. I campioni d’Italia aspettano, forti dell’intesa con il portoghese e della sua voglia di sbarcare in Italia.