serie a

Calciomercato, Juventus: Allegri punta Milinkovic Savic, Khedira ai saluti?

Calciomercato, Juventus: Allegri punta Milinkovic Savic, Khedira ai saluti?

La Juventus interessata al centrocampista della Lazio, il prezzo del suo cartellino potrebbe però essere un ostacolo

Mediagol34

Massimiliano Allegri continuerà la sua avventura sulla panchina bianconera.

Il tecnico livornese, il cui contratto con la Juventus scade nel 2020, per la prossima stagione ha chiesto un mercato di alto livello in grado di poter competere per trionfare in Champions League.

Stando a indiscrezioni riportate da 'Il Corriere dello Sport' il sogno del tecnico bianconero sarebbe il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic Savic. Il prezzo elevato del cartellino del calciatore serbo che si aggira intorno ai 100 milioni, considerando la mancanza di cessioni illustri da parte della Juventus, potrebbe risultare un ostacolo non di poco conto.

A centrocampo il sicuro rinforzo sarà Emre Can, in arrivo a parametro zero dal Liverpool dopo la finale di Champions League che i Reds giocheranno sabato contro il Real Madrid. Secondo alcune indiscrezioni de 'La Gazzetta dello Sport', inoltre, Allegri potrebbe avere a disposizione uno tra Pellegrini della Roma, Cristante dell'Atalanta e Bonaventura del Milan pronti a sosituire Khedira nel caso in cui il tedesco decidesse di cambiare aria e provare una nuova avventura in Premier League.