La Juventus non si arrende, e vuole riportare Paul Pogba a Torino.
serie a
Calciomercato Juventus, 70 milioni di euro per Pogba: la strategia del club bianconero…
La Juventus ha intenzione di riportare a Torino Paul Pogba già nel marcato di gennaio: sulle tracce del francese, però, ci sono anche Real Madrid e Barcellona. La situazione...
Già da diversi giorni, la dirigenza bianconera starebbe studiando insieme a Mino Raiola, agente del centrocampista francese, un piano per cercare di riportare il Polpo in rosa nel mercato di gennaio.
Pogba costa 70 milioni di euro, una cifra che la Vecchia Signora potrebbe spendere senza troppo penare, considerando l'importante ritorno fuori dal campo: il classe '93, Campione del Mondo nel 2018 con la sua Francia, assicura, infatti, sponsor, marketing, merchandising, guadagni in Asia e negli Stati Uniti, dove è tra i Re calcistici.
Tra due settimane Pogba farà ritorno, per la prima volta dopo l'addio, a Torino e l'accoglienza dell'Allianz Stadium potrebbe significare tanto in vista della finestra invernale di calciomercato: il ragazzo, inoltre, avrebbe più volte espresso la volontà di lasciare i Red Devils, per tornare in forza al club allenato da Massimiliano Allegri. Dopo Manchester United-Juventus, infatti, all'Old Trafford, il ragazzo ha dimostrato quanto sia ancora legato ai colori bianconeri e all'Italia, abbracciando ee stringendo la mano a diversi componenti dello staff di Andrea Agnelli.
Se da una parte i tifosi inglese sono stufi delle deludenti prestazioni dell'uomo da 105 milioni di euro, dall'altra parte, invece, i supporter torinesi sarebbero pronti a riabbracciarlo anche adesso. Sullo sfondo, però restano attive anche altre due pretendenti, ovvero Real Madrid e Barcellona, sulle sue tracce da tempo.
Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA