notizie

Italia-Armenia, Bonucci: “Volevamo chiudere con una grande vittoria, Palermo merita il grande calcio”

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 18: Leonardo Bonucci of Italy greets supporters during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Italy and Armenia on November 18, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il difensore azzurro soddisfatto per la prestazione della Nazionale che ha saputo divertire e nello stesso tempo mostrare un bel gioco nel 9-1 inflitto all'Armenia

Mediagol77

Tra le mura dello stadio Renzo Barbera è andata in scena la sfida tra l'Italia e l'Armenia, che si sono affrontati in occasione delle qualificazioni agli Europei del 2020. Gli Azzurri hanno travolto gli avversari con lo straripante risultato di 9 a 1: a segno sono andati Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo (autori di una doppietta), BarellaRomagnoliJorginhoOrsolini Chiesa, rendendo indimenticabile la festa dei tanti tifosi di Palermo.

Uno dei protagonisti della serata è stato Leonardo Bonucci che si è destreggiato al meglio nella linea difensiva di Mancini, lo stesso difensore della Juventus ha così parlato in mixed zone al termine del match del 'Barbera'.

"Ci tenevamo a finire con una grande vittoria e ci siamo riusciti. Siamo davvero soddisfatti per il risultato e per la prestazione offerta. Ringraziamo Palermo per la grande accoglienza che ci ha riservato, è stato un piacere giocare in questo stadio gremito perché questa città merita il grande calcio. La squadra si diverte a giocare e credo che sia la cosa più importante perché ti permette di dare sempre il meglio di te stesso".