notizie

Bosnia-Italia, Donnarumma: “Possiamo giocarcela con tutti, sentiamo la fiducia del mister”

L'estremo difensore azzurro conferma il proprio momento di forma: in Nazionale infatti ha sempre garantito prestazioni di alto livello

Mediagol77

Gigio Donnarumma conferma la solidità del reparto difensivo.

L'estremo difensore dell'Italia è stato protagonista del match vinto dagli azzurri in casa della Bosnia, infatti il portiere del Milan ha tenuto inviolata la porta ancora una volta. Lo stesso Donnarumma, ai microfoni della Rai, ha commentato l'ennesimo successo degli Azzurri che ha raggiunto il record di vittorie consecutive appartenente all'Italia di Vittorio Pozzo.

"Sento sempre la fiducia della squadra e del mister. Abbiamo fatto un'ottima partita. Sapevamo che non era facile. Siamo stati molto bravi. Ci abbiamo creduto perchè sappiamo che siamo un grande gruppo e possiamo vincerle tutte. Merito del gruppo che ha voglia di vincere. Poi è normale che in campionato le cose non vadano bene, come a noi. Dobbiamo essere bravi a rialzarci e a fare bene. Siamo una grande squadra e siamo consapevoli possiamo giocarcela con tutti. Guadiamo gara dopo gara e poi si vedrà".