Continua lo straordinario periodo dell'Inter.
notizie
PSV-Inter, Spalletti: “Complimenti a Nainggolan. Icardi? In fase di realizzazione…”
Le parole del tecnico dei nerazzurri al termine del match contro gli olandesi, terminata 1 a 2
Dopo aver vinto contro il Tottenham nel match d'esordio, i nerazzurri sono riusciti a conquistare altri tre punti battendo il PSV. Al termine del match il tecnico dei lombardi, Luciano Spalletti ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport: "Se concedi spazio, il Psv può metterti in difficoltà. Abbiamo cercato di scegliere il momento dove sei costretto ad abbassarti, poi di andare a togliere tempi nella costruzione dell'azione all'avversario. Ancora nella gestione abbiamo dei momenti in cui non riusciamo a capire le situazioni, ma questa squadra ha potenzialità di crescita".
Su Radja Nainggolan, che oggi ha trovato il gol del pareggio: "Complimenti a Radja l'ho rivisto a dei livelli che può sostenere con facilità. Questo dipende anche dal fatto che nella preparazione è stato infortunato a una coscia e un 'muscolare' come lui lo ha accusato".
Infine un commento su Mauro Icardi, che questa sera ha trovato il suo secondo gol in Champions League e regalato la vittoria ai suoi compagni: "Icardi ha delle caratteristiche precise: in fase di realizzazione non ha punti deboli, è perfetto, dentro l'area di rigore è un animale. Qualche volta, come nel secondo tempo, quando eravamo pressati, lui deve pensare di più a venire incontro e non alla profondità. Lo ha fatto nel finale di partita e ci ha salvato da un paio di situazioni difficili. Lui sa tenerla la palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA