serie a

Lazio-Inter, Bonolis esulta: “Vince chi segna. E’ calcio, non ginnastica artistica. De Vrij…”

Lazio-Inter, Bonolis esulta: “Vince chi segna. E’ calcio, non ginnastica artistica. De Vrij…”

Le parole del noto presentatore televisivo, di fede nerazzurra, dopo la sfida dell'Olimpico: "La Lazio ha fatto un campionato eccezionale, ma l'Inter ha fatto più punti"

Mediagol34

Il noto presentatore televisivo, nonché grande tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, è stato intervistato ai microfoni di 'RMC Sport' nel day-after la sfida andata in scena ieri sera allo stadio Olimpico di Roma.

Fra i temi trattati da Bonolis anche la vittoria conquistata dall'Inter contro la Lazio, che ha permesso alla compagine guidata da Luciano Spalletti di blindare il quarto posto e di staccare i pass per la Champions League, superando proprio i biancocelesti.

INTER - "L'Inter è una squadra molto atletica a differenza della Lazio. Per questo è riuscita a vincere negli ultimi minuti e alla fine, con grande fatica di noi tifosi, è riuscita a portare il risultato a casa in zona Cesarini".

LAZIO - "Non si può mandare avanti le squadre in base ad un senso estetico: non è ginnastica artistica, è calcio. Devi metterla dentro. La Lazio ha subito alcuni torti arbitrali, ma dall'altra parte anche l'Inter ne ha subiti contro la Juventus e ha preso tantissimi pali. Purtroppo ci sono squadre che hanno più peso e questo influisce sulle decisioni degli arbitri. La Lazio ha fatto un campionato eccezionale, ma l'Inter ha fatto più punti".

DE VRIJ - "È un grande giocatore e un professionista, ma quello che è accaduto sarebbe successo anche al di là del contratto firmato con l'Inter. È la legge di Murphy purtroppo, se qualcosa può andare storto va storto sicuramente", ha concluso.