Il neo acquisto dell'Inter, Sime Vrsaljko, ha parlato ai microfoni della tv nerazzurra. Il terzino destro, arrivato dall'Atletico Madrid in prestito oneroso con diritto di riscatto, si è mostrato felice della nuova avventura.
notizie
Inter, Vrsaljko: “Orgoglioso di essere in questo grande club. Desideravo tornare in Italia…”
Le parole del terzino croato appena arrivato in nerazzurro
Queste le dichiarazioni di Vrsaljko a Inter Tv: "Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l'Inter. Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l'avventura all'Inter. Con Ivan Perisic e Marcelo Brozovic abbiamo parlato tanto dell'Inter, ma è stata una mia scelta, desideravo tornare in Italia e venire all'Inter. Ho sentito Matteo Politano per messaggio, mi ha detto che sarebbe stato felice di ritrovarci dopo il Sassuolo. Ogni giocatore può portare qualcosa, in questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi".
Infine, manda un saluto ai supporters dell'Inter: "Saluto i tifosi nerazzurri, metto sempre il cuore in campo e spero che alla fine della stagione saremo tutti felici, noi e loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA