serie a

Inter, Vrsaljko ci crede: “Il campionato è ancora aperto. Spalletti? Qui ci si allena in maniera diversa…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 21:  Sime Vrsaljko of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le dichiarazioni del terzino nerazzurro rientrato in Italia questa estate dopo l'esperienza all'Atletico Madrid

Mediagol92

Dopo un avvio altalenante l'Inter ha iniziato ad ottenere una serie di risultati positivi.

Sei vittorie consecutive in campionato per i nerazzurri che hanno ripreso il loro inseguimento alla Juventus. La squadra di Spalletti è attualmente al secondo posto con 22 punti a -6 dai bianconeri di Allegri. Intervistato da Sky Sport il terzino croato, Sime Vrsaljko, ha parlato dell'attuale stato di forma che sta attraversando la squadra: "Mi trovo bene coi compagni e penso che stiamo migliorando giorno dopo giorno - ha dichiarato il 26enne -. Margini di crescita abbiamo? Penso che possiamo crescere sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo continuare così. In Champions dobbiamo passare il girone e poi vediamo. Campionato è ancora aperto? Sì, è molto aperto. Abbiamo sbagliato qualcosa ad inizio campionato, ora ci siamo ripresi e giochiamo veramente bene".

L'ex Atletico Madrid e Sassuolo ha poi aggiunto: "Qui ci si allena in un altro modo rispetto all’Atletico, si cerca di giocare di più col portiere e questa è una novità per me. Sto cercando di abituarmi, penso che Spalletti voglia che giochiamo tutte le partite, anche contro il Barcellona. Se la parola scudetto ci spaventa o stimola? Sappiamo di essere una squadra forte, però la stagione è lunga e ora dobbiamo pensare partita per partita, poi vedremo dove siamo - ha concluso Vrsaljko -".