inter

Inter, Spalletti su Modric: “Contento dei giocatori che ho. Mercato? Chiedete al direttore”

Inter, Spalletti su Modric: “Contento dei giocatori che ho. Mercato? Chiedete al direttore”

Luciano Spalletti è stato intercettato da Sky Sport all'uscita da Appiano Gentile

Mediagol0

 "Speranze ancora per Modric? Dovete chiederlo al direttore, io non so niente del mercato e sono già molto contento di quelli che ho a disposizione, sono i calciatori che avrei voluto avere".

Lo ha detto martedì Luciano Spalletti intercettato da Sky Sport all'uscita da Appiano Gentile. Poi sul suo rinnovo contrattuale: "Se non ottieni i risultati, se non porti a casa quello che tutti si aspettano, devi lasciare. È sempre successo così. Fa piacere che da parte della società ci sia stata questa fiducia, questa volontà. Io non scendo a compromessi, sono nel posto dove voglio essere perché se non ci sono le condizioni per fare bene, non mi accontento, ma sono nello spogliatoio e accanto alle persone che mi sarei scelto. Ora si inizia a lavorare in maniera seria, per restituire un po' di affetto a queste persone e a questi colori".

"Ringrazio la famiglia Zhang e la Società per avermi dato l'opportunità di siglare questo prolungamento - ha aggiunto - Ci tengo a sottolineare che questa firma è solo la parte burocratica di un qualcosa che comunque già c'era, perché non è mai stata in discussione la volontà di continuare a combattere insieme per il bene di questo importantissimo Club. È stato fin da subito un rapporto di stima e fiducia reciproca e il confronto quotidiano ha fatto emergere sempre di più la consapevolezza che sogniamo le stesse cose per questa maglia, per i nostri tifosi. Diciamo che oggi viene rafforzato il patto dei desideri comuni del mondo interista".