serie a

Inter, senti Tevez: “Lautaro Martinez impressionante, ricorda me. Vi farà impazzire…”

lautaro martinez

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Boca Juniors in merito alla scelta da parte dell'Inter di puntare sul giovane talento classe '97

Mediagol7

E' sbarcato a Milano lo scorso 24 maggio, dove ha sostenuto le visite mediche di rito.

Stiamo parlando di Lautaro Martinez. Il giovane talento classe '97, considerato il miglior prospetto del calcio argentino degli ultimi dieci anni, è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro pagherà al Racing Avellaneda circa venti milioni di euro, mentre Martinez si legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni.

Chi ha detto la sua sulla scelta da parte dell'Inter di puntare sull'attaccante argentino è stato Carlos Tevez che, intervistato ai microfoni del 'Corriere della Sera', ha speso parole al miele per il connazionale. "Che giocatore. Impressionante. Ha fame, cattiveria, tecnica. Mi ricorda me qualche anno fa. Dei giovani argentini è il migliore in assoluto. E può diventare ancora più forte. L’ Inter ha fatto un affare a prenderlo, vi farà impazzire - ha dichiarato l'Apache, che in Italia ha vestito per due stagioni la maglia della Juventus -. Il mio futuro? A fine 2019 con il calcio smetto, questo è deciso. Mi piacerebbe diventare presidente del Boca, ma è una cosa che vedo lontana", ha concluso.

tutte le notizie di