Inter, Lautaro Martinez: “Non ho parlato col mio agente. Futuro? Rispondo così”. E sulla Copa America…

Inter, Lautaro Martinez: “Non ho parlato col mio agente. Futuro? Rispondo così”. E sulla Copa America…

L’attaccante argentino, Lautaro Martinez, allontana le voci che lo vedrebbero nel mirino del Barcellona, ribadendo la sua intenzione di voler rimanere all’Inter

Parla Lautaro Martinez.

Reduce dalla Copa America con la sua Argentina, qualificatasi terza -, il giovane attaccante dell‘Inter, intervenuto ai microfoni di FOX Sports Radio Argentina, è tornato a parlare delle gare contro Cile e Brasile – squadra vincitrice della competizione continentale -, esprimendo il proprio parere sulle controversie viste e subite in entrambe le sfide: “In alcune situazioni abbiamo rischiato di farci male: il Var se utilizzato deve essere utilizzato bene. Prima di iniziare la Copa abbiamo parlato con quelli dell’organizzazione e con gli arbitri, poi quando è arrivato il momento della partita le cose andavano in maniera diversa rispetto a ciò che ci dicevano prima. Noi però Dobbiamo guardare a ciò che abbiamo fatto di positivo e lasciare che siano le persone che devono risolvere le cose sbagliate a farlo”.

Nel corso dell’intervista, Martinez, si è soffermato anche sul proprio futuro, ribadendo la sua intenzione di continuare a vestire la maglia nerazzurra nonostante le voci di mercato, che lo vedrebbero nel mirino del Barcellona: “Non ho parlato con il mio agente dell’interesse del Barcellona, sto molto bene all’Inter. Ho parlato con il nuovo allenatore, Antonio Conte, e voglio tornare al club per iniziare la stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy