serie a

Inter, il rinnovo di Icardi: primi contatti tra Marotta e Wanda Nara. Cifre e dettagli…

Inter, il rinnovo di Icardi: primi contatti tra Marotta e Wanda Nara. Cifre e dettagli…

In settimana la dirigenza dell'Inter incontrerà Wanda Nara: Mauro Icardi secondo solo a CR7

Mediagol40

La situazione contrattuale di Mauro Icardi continua a tenere in banco in casa Inter.

La fumata bianca relativa al rinnovo del contratto del capitano nerazzurro, non è ancora arrivata: complice, anche il rapporto più che conflittuale tra Beppe Marotta e Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante classe ’93.

La showgirl argentina, infatti, è da tempo in trattativa con l’Inter, in un continuo braccio di ferro per ottenere l’accordo sulle cifre richieste. Secondo quanto riferisce l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra, che nei prossimi giorni incontrerà Wanda, metterà sul tavolo un rinnovo fino al 2023, con un milione di euro in più rispetto a quanto già prospettato in autunno a Maurito.

I contatti tra le parti, anche se fugaci e non certo risolutivi, sono iniziati già da qualche giorno. Ma non si è ancora entrati nella fase concreta della trattativa, anche se qualche segnale di pace a Wanda e allo stesso Icardi, il club di Steven Zhang l'ha mandato. Wanda ha apprezzato e ricambiato con la stessa moneta, tranquillizzando i tifosi nerazzurri sulla riuscita dell'operazione, e dunque, sulla permanenza a Milano del marito.

L’Inter è disposta a riconoscere al proprio numero 9 un ingaggio da 7 milioni di euro più bonus a stagione, il secondo della Serie A ora che Gonzalo Higuain è volato a Londra, dietro solo a Cristiano Ronaldo.

Seguiranno aggiornamenti...