serie a

Inter, il fratello di Icardi in tackle: “Troppi parassiti intorno a lui”. E su Wanda…

Inter, il fratello di Icardi in tackle: “Troppi parassiti intorno a lui”. E su Wanda…

Guido Icardi, fratello del top player dell'Inter, descrive i rapporti con quest'ultimo e la moglie Wanda Nara

Mediagol22

I rapporti di Mauro Icardi con la sorella Ivana e il fratello Guido sono piuttosto intricati.

Nei mesi scorsi Ivana aveva dichiarato di non avere più contatti con il fratello, soprattutto a causa di alcune discussioni avute con la cognata Wanda Nara, colpevole di avere allontanato l'attaccante dell'Inter dalla sua famiglia d'origine. Oggi, anche il fratello Guido si è espresso a tal proposito, manifestando ancora una volta il proprio parere negativo nei confronti della moglie del top player nerazzurro.

Attraverso le stories del suo profilo Instagram, Guido, che di mestiere fa il tatuatore, ha chiesto ai suoi followers di fargli delle domande: tra queste, numerose riguardavano il fratello Mauro. In particolare, è stato chiesto al ragazzo se l'attaccante lo aiutasse economicamente. "Certo, mi gira 20.000 euro a settimana", ha risposto lui ironicamente. A proposito, invece, del rapporto tra i due: "Non ho mai detto che vada tutto male, dico che ci sono troppi paraassiti attaccati al suo portafoglio ma è un esempio per me e gli voglio bene al di là di tutto". Una frecciata diretta, tra i tanti, proprio a Wanda Nara, protagonista della risposta successiva, in cui Guido ha descritto il rapporto con la cognata utilizzando una emoticon in cui un uomo vomita.

L'attacco mediatico nei confronti della nota procuratrice sportiva, dunque, non sembra essere destinato a placarsi in tempi brevi: dopo il club nerazzurro, che detiene il cartellino del suo assistito nonché marito, anche la famiglia d'origine di quest'ultimo non sembra apprezzare le sue fattezze.

tutte le notizie di