serie a

Inter, Icardi sempre più vicino al rinnovo con i nerazzurri: accordo già in cassaforte ma Wanda Nara…

Inter, Icardi sempre più vicino al rinnovo con i nerazzurri: accordo già in cassaforte ma Wanda Nara…

Sarà ancora nerazzurro il futuro dell'attaccante argentino: c'è l'accordo tra le parti ma si attende il momento giusto per formalizzarlo

Mediagol40

Il rinnovo con l'Inter di Mauro Icardi è ormai alle porte.

Nonostante le tante voci durante il mercato estivo il futuro dell'attaccante classe '93 è e sarà, senza alcun dubbio, nerazzurro. Wanda Nara, agente e moglie dello stesso, ha scelto di tenere un profilo basso anche per quanto riguarda l’argomento rinnovo che, dunque, avverrà lontano dai riflettori, proprio come ribadito più volte anche dal ds Ausilio.

Secondo quanto di legge su 'Tuttosport', il contratto è praticamente pronto e aspetta solo di essere vidimato ed ufficializzato. L'argentino, che oggi guadagna – considerando il bonus Champions – 5,4 milioni fino al 2021, oltre all’adeguamento già promesso dall’Inter, prolungherà il contratto fino al 2022 anche in ossequio della politica intrapresa per spalmare gli ammortamenti in ossequio al financial fair play.

In questo momento, Icardi, si trova negli Stati Uniti, sede del ritiro dell’Argentina, con cui sarà impegnato nelle amichevoli contro GuatemalaColombia, ma la sensazione - fa sapere il quotidiano sportivo torinese - è che da tempo sia stato trovato un accordo di massima tra le parti e che si attenda solo il momento giusto per formalizzarlo.

tutte le notizie di