serie a

Inter, Gagliardini: “Vogliamo tornare tra le grandi, sogno Champions e Scudetto…”

Inter, Gagliardini: “Vogliamo tornare tra le grandi, sogno Champions e Scudetto…”

Il centrocampista nerazzurro durante un intervista discute del momento della sua squadra e del proprio futuro

Mediagol34

Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter,  si è concesso in un intervista a Tuttosport parlando del periodo negativo della squadra e della partita contro la Sampdoria che potrebbe rilanciare i nerazzuri.

Momento no: "Siamo in un periodo della stagione in cui non ci riesce nulla, non sappiamo perché o come ma in questo momento  troviamo le soluzioni per risalire ed esprimere le nostre qualità, ma sono fiducioso anche perché stiamo pian piano tornando e contro il Napoli abbiamo dimostrato di essere una squadra che può benissimo arginare le big, dimostra il nostro vero valore" .

Sampdoria: "La Samp ha una grande squadra e fino ad ora hanno costruito un buon gioco e credo sia un grande team che lotta per arrivare in Europa. Sono stati sconfitti malamente durante la scorsa giornata di campionato e contro di noi saranno agguerriti, verrà fuori una grande partita" .

Ha continuato poi il centrocampista italiano parlando del suo mister, Luciano Spalletti: "E' stato lui a portare un po di nuova linfa alla squadra, è carismatico , ha tanta esperienza e soprattutto ci ha aiutato molto durante i momenti di difficoltà generale. Il mio più grande difetto? Dovrei tenere meno palla perché rischio di perdere tempi di gioco, cosa che mi chiede con costanza l'allenatore...

"Da quando sono arrivato in questa società ho capito che c'erano tutti i presupposti per tornare grandi, mi auguro di far parte di un gruppo vincente, vogliamo riportare il gruppo in Champions e vincere lo scudetto"  - ha poi concluso.