Tra una settimana il primo impegno in campionato contro il Chievo, De Boer non stecca la prima uscita sulla panchina nerazzurra.
serie a
Inter, De Boer: “Icardi rimane, importantissimo per noi. Cresceremo ogni settimana”
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria nell'ultima amichevole contro il Celtic.
Vittoria per 2-0 ai danni del Celtic nell'ultimo match pre-campionato, in gol Eder e Candreva. Intervenuto in zona mista il tecnico si è detto soddisfatto per quanto visto in campo e per la risposta dei suoi al lavoro fatto negli ultimi giorni: "Sono soddisfatto non tanto per il risultato, ma per quello che ho visto in campo. Tutti hanno dato il loro meglio con intensità e hanno provato a fare quello che chiedevo. Abbiamo segnato due gol fantastici, provato diverse cose, ma la cosa più interessante è che siamo rimasti compatti. I ragazzi hanno capito molto velocemente quello che ho chiesto e hanno provato a farlo".
"Sono contento anche di aver raggiunto un buon risultato, ma la gara importante è la prossima di campionato. Abbiamo una settimana per prepararci alla sfida con il Chievo. Cresceremo tutte le settimane- ha ammesso- , la prossima è la sfida più importante e come sempre è una delle più delicate perché è la prima del campionato. Icardi rimarrà con noi, lui è un giocatore importantissimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA